lunedì 27 novembre 2023

Natale con un mese di anticipo: sono... COSE CHE CAPITANO AI VIVI!! (di Claudio Montini ; Gemini grafica editore - 2023)

NATALE CON UN MESE DI ANTICIPO:
SONO... COSE CHE CAPITANO AI VIVI!!
 
 

di Claudio Montini
Il 24 Novembre 2023, per me, è stata una serata bellissima! In un bel posto, l'ex chiesa oratorio di San Rocco in Lomello, ho aperto il mio regalo di Natale e vi ho trovato dentro un sacco di amici e di bella gente che hanno reso tutto ancora più bello di quanto me lo fossi immaginato.
L'autore e Davide Zardo
Ho aperto il mio pacco di Natale e ho firmato e dedicato tante copie del libro nel quale l'editore Enrico Maestri di Gemini Grafica, con Gabriele Prinelli già rappresentante della Biblioteca Comunale di Lomello "O. De Canistris", hanno creduto e vestito con una copertina bellissima a sua volta, poichè mi ricorda certi lavori di un pittore francese del XIX secolo, Caillebotte o se non di Fattori o Renoir. E' stato il mio personale giorno di Natale: ho parlato di letteratura e di varia umanità, ho messo in mostra la mia anima e sono stato ascoltato con piacere e soddisfazione evidenti.
Sì, ora posso dirlo con convinzione: sono uno scrittore e un uomo felice, grazie a voi che tra le mani o sul comodino avete una copia di "COSE CHE CAPITANO AI VIVI" e lo leggerete come e quando più vi farà piacere.
Grazie a Davide Zardo per la professionalità e l'amicizia con cui mi ha intervistato, grazie a Pro Loco Lomello e Biblioteca e amministrazione comunale per l'appoggio e l'assistenza: siamo stati tutti proprio bene!! Evviva!!


©2023 Testo di Claudio Montini
©2023 Immagini di Claudio Montini, Gabriele Prinelli, Silvia Ruggia condivisi dai rispettivi profili Facebook

Nessun commento:

Posta un commento